25° Alta Valtellina Trophy: la grande festa dello short track

Forse la Bormio Ghiaccio, la società ed i dirigenti di allora, non immaginavano che una gara potesse diventare importante, seguita e partecipata come l’Alta Valtellina Trophy. La serata inaugurale della 25 edizione, nell’anno in cui la società festeggia 30 anni, ha dimostrato l’esatto contrario, raccogliendo la partecipazione di tante scuole al concorso “colora il tuo pattino”, l’adesione di tante vetrine della Magnifica Terra e la presenza di decime di campioni dello short track del presente e del passato della nazionale italiana e della società.
In questa occasione, anche se i premi in palio per i record sui 500 metri e nelle staffette invogliano, le prestazioni lasciano il passo al ricordo di questi 25 anni, alle presenze dei grandi campioni ed ai tanti progetti che, ai tavoli del Valtellina, hanno preso forma. Invitiamo gli appassionati a scorrere l’albo d’oro (curato sulla pagina facebook dell’evento da Michele Antonioli).
E per le classifiche www.shorttraconline.info

IL VIDEO DELLA SERATA INAUGURALE CON I DIVERSI INTERVENTI

E adesso le immagini della serata inaugurale nella quale, assieme ai gruppi sportivi ed ai settori dell’US Bormiese, sono state presentate le squadre presenti alla manifestazione e premiati i vincitori dei concorsi… La scuola di Valdidentro ha vinto il concorso culturale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>