Atletica: una bella Bormiese ai tricolori 2017 di Lanzada. Primo posto per Giada Fachin

Una bella domenica, in una Lanzada tricolore, addobbata ad hoc per l’evento, si sono svolti i campionati nazionali a staffetta di corsa in montagna che hanno assegnato il tritolo nazionale 2017 per le categorie cadetti/e ed allievi/e; a contorno delle gare nazionali si sono svolte anche le staffette ragazzi/e ed esordienti A,B;C.
La Bormiese si è presentata con dieci atleti al via.
Nella prova riservata agli allievi maschili Luca Pedranzini e Gabriel Bertolina si sono piazzati in 17^ posizione, nelle staffette delle Ragazze la Bormiese Atletica sfiora il podio con la coppia Sabrina Fiorani e Letizia Maiolani che hanno chiuso al 4° posto; buona 10^ posizione per Fabiana Fachin e Sara Moranduzzo.
Nelle gare individuali negli Esordienti C Gabriele Franceschetti si è piazzato in 13^ posizione mentre il fratello Pietro chiude 6^ negli Esordienti A, categoria dove al femminile Sveva Moranduzzo si è piazzata 15^ ma dove si è imposta una grintosissima Giada Fachin prima con merito.

CLASSIFICA STAFFETTE ESORDIENTI (pdf)
CLASSIFICA STAFFETTE ALLIEVI, CADETTI E RAGAZZI (pdf)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>