Bocce: Amos Bongio vince il memorial Spechenhauser 2016

Si è conclusa con la premiazione da parte del sindaco di Bormio Roberto Volpato l’edizione 2016 del Trofeo Vito Spechenhauser alla memoria.
Un appuntamento importante per tutti gli appassionati di bocce, di Bormio e non soltanto, che ogni estate ravviva il panorama di eventi ed incontri. Torneo che anche in questa edizione ha registrato una cinquantina di adesioni, con una discreta presenza femminile. Un’edizione ben riuscita – osserva il presidente uscente Christian Bordoni – per la quale “ringrazio tutti coloro che si sono impegnati per consentirne la buona riuscita. Ringrazio in modo particolare la famiglia Spechenhauser che, oltre a seguire tutto il torneo con moltissimo interesse, offre i premi della gara e costruisce un trofeo nuovo, che rimane al vincitore, per ogni edizione della manifestazione”.

Veniamo ai risultati. Ad aggiudicarsi il trofeo in palio nell’edizione del 2016 del trofeo Vito Spechenhauser è stato Amos Bongio che in finale ha superato Paolo Molteni. Sul podio Ettore Grandi che ha preceduto in classifica Omar Lanfranchi.

LA CLASSIFICA FINALE

1 – Amos Bongio

2 – Paolo Molteni

3 – Ettore Grandi

4 – Omar Lanfranchi

5 – Felice Anzi

6 – Romano Donagrandi

7 – Giancarlo Cavazzi

8 – Gino Valzer

Alla finale del torneo femminile sono approdate Elsa Giacomelli e Mary Quadrio che si è aggiudicata il titolo in questa edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>