Bocce: i Corsari vincono il Torneo “preBormiadi 2015”

Discreta partecipazione e comunque successo per l’edizione 2015 del torneo preBormiadi 2015.

Alla kermesse hanno preso parte sedici squadre che si sono affrontate dal 16 al 22 settembre 2015 nella fase preliminare. In campo Turbolente e Dacky’s, Pedalà e Lambreta, Brock e Balordi’s, Erpik e Balabiot, Corsari di Pezzel e Livignasc, Traglia da Forba e Furic, Aquavite e Drez, Trepè e Atletico Pizocher.

Alle semi finali sono approdati Corsari di Pezzel e Atletico Pizocher da una parte, Balordi’s e Turbolente dall’altra.
A conquistare la finale sono stati i Corsari di Pezzel, che hanno avuto vita facile contro i vincitori dell’edizione 2014, e i Balordi’s che sono riusciti a superare le Turbolente.
Nel derby kozzino, i “corsaroni” sono sempre stati in testa e alla fine hanno battuto i Balordi’s con il punteggio di 24 a 20.

La Bocciofila Bormio ringrazia tutti i partecipanti e rimanda l’appuntamento al bocciodromo di Bormio e sui campi di Valdisotto e Valdidentro per il torneo delle Bormiadi 2015 che inizia e ci vediamo giovedì 1° ottobre…

nella foto: Corsari, Balordi’s e Turbolente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>