Bocce: torneo sociale e nuovi vertici del settore

Da lunedì 7 a sabato 12 novembre 2016, presso il bocciodromo di Bormio si é svolto il torneo sociale di fine anno, che ha visto la partecipazione di 34 giocatori suddivisi in 5 gironi, di cui uno tutto femminile.
Nella prima serata si sono affrontate le partecipanti del girone femminile: vanno a giocarsi la finale Daniela Sosio e Onorina Giacomelli. Quest’ultima deve soccombere alla precisione negli accosti di Daniela. La seconda serata vede confrontarsi i protagonisti del primo girone: vince Cristian Bordono cha ha la meglio su Franco Colturi – classe ’33 e veterano delle bocce – e su Gino Valzer. In sequenza poi nelle serate successive si incontrano i partecipanti agli altri gironi: nel secondo girone il dominio è di Felice Anzi che ha la meglio sui due Giancarlo: Cavazzi e Bassi. Il terzo girone è vinto da un brillate Gianfranco Sosio, che ha la meglio sul giovane Kevin Martinelli. Nell’ultimo girone maschile passa il turno la giovane promessa di Livigno Patrick Cusini che si aggiudica la finale giocata contro Manuel Mottini, altro giovane giocatore.
Nel pomeriggio di sabato 12 novembre con inizio alle 15.30 si svolge la fase finale del torneo sociale. Negli scontri diretti iniziano Gianfranco Sosio e Patrick Cusini; il giovane livignasco si difende molto bene ma deve cedere il passo a Gianfranco. Nella seconda partita si affrontano Cristian Bordoni e Felice Anzi. Partita incerta fino alla fine con vittoria di Felice che va così a giocarsi la finale contro Gianfranco. Felice – che conosce tutti i particolari del campo – non dà spazio a Gianfranco, che si trova costretto a giocare quasi sempre in difesa. Ed è proprio Felice a vincere l’incontro di finale e ad aggiudicarsi il titolo di campione sociale 2016, portandosi a casa lo stupendo trofeo in legno.

CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 9 SETTEMBRE 2016
rinnovo cariche sociali

In data 9 settembre 2016, alle ore 14,30 presso il bocciodromo di Bormio si è riunito il consiglio nominato dall’assemblea ordinaria dei soci effettuata il giorno 8 settembre 2016, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • 1) Rinnovo cariche sociali
  • 2) Varie ed eventuali

Sono presenti alla riunione i consiglieri: Felice Anzi, Giancarlo Bassi, Giancarlo Cavazzi, Giancarlo Martinelli. Stefano Serra è assente in quanto fuori provincia. Con il consenso dei presenti assume la presidenza il sig. Felice Anzi e viene chiamato a fungere da segretario il sig. Giancarlo Bassi. Il Presidente, accertata la regolarità della convocazione e il numero legale dei Consiglieri, dichiara il Consiglio d’Amministrazione validamente costituito ed atto a deliberare. Si passa alla trattazione dei punti all’ordine del giorno.

1) Rinnovo cariche sociali

Vengono rinnovate le cariche sociali. Dopo breve discussione, sentito telefonicamente il consigliere Stefano Serra, all’unanimità i presenti nominano: Presidente Giancarlo Cavazzi, Vice Presidente Felice Anzi, Segretario Giancarlo Bassi, Direttore Sportivo Stefano Serra. Al consigliere Giancarlo Martinelli vengono assegnati compiti di vice segretario. Non avendo altro da discutere e deliberare, alle ore 15,00 la seduta è tolta.

Redazione Bocce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>