Calcio: al via la stagione 2016/2017

La Bormiese si prepara alla partenza della nuova stagione calcistica con l’inizio dei campionati di 3^categoria ed Allievi.

Tutti i nostri ragazzi, di ogni categoria, si stanno allenando da alcune settimane per prepare i prossimi campionati 2016/2017 per i quali sono stati recentemente resi noti i calendari da parte della Federazione.

I primi a scendere in campo saranno gli Allievi di Luciano Grosini che sabato inizieranno il proprio campionato autunnale sfidando in trasferta il Berbenno, i ragazzi sono pronti e si stanno allenando da più di un mese per questa nuova stagione che speriamo possa regalare grandi soddisfazioni.

Da tempo al lavoro anche la Prima squadra di Davide Menegola che domenica pomeriggio ospiterà a Bormio il Val Masino 2014 per la prima giornata di andata, speriamo possa essere la stagione del pronto riscatto dopo la sfortunata annata 2015/2016 e di poter tornare quanto prima in 2^categoria.

Per quanto riguarda i Giovanissimi di Nando Ceresoli il loro torneo si aprirà domenica 2 ottobre quando ospiteranno in casa la Polisp. Valmalenco.

Calendari e programmi per l’intera attività di base Esordienti, Pulcini e Primi calci saranno resi noti nei prossimi giorni e si concentreranno nei mesi di ottobre e novembre principalmente.

Gabry