CALCIO: Allievi e Giovanissimi volano ai quarti della Coppa d’autunno; pari per la Prima squadra

Tutto facile per Allievi e Giovanissimi nelle rispettive partite mentre finisce 0-0 il big match della Prima squadra contro la Tiranese.

PRIMA SQUADRA

Scontro al vertice tra Bormiese e Tiranese che termina a reti inviolate con le due compagini che restano così appaiate in vetta alla classifica di Terza Categoria ad una giornata dal termine del girone d’andata. Partita ben giocata dai nostri soprattutto nel corso del primo tempo dove abbiamo avuto una netta supremazia territoriale ma con poche vere occasioni da rete. Nella ripresa gara più equilibrata con gli ospiti che si rendevano particolarmente pericolosi nel finale sfiorando in un paio di occasione il vantaggio che sarebbe stato una beffa per quanto visto in campo a livello di gioco espresso.

Di seguito formazione e marcatori di BORMIESE – TIRANESE
– FORMAZIONE:            E. Lanfranchi; A. Giacomelli (R. Eddarqaoui); D. Montini; M. Andreola; M. Martinelli; D. Menegola; D. Viviani; D. Capelli; M. Giacomelli; R. Gasperi (F. Zampol); L. Occhi (M. Del Pistoia)

Domenica prossima ci attende la trasferta contro il Prata Camportaccio per l’ultima giornata del girone di andata

—–

ALLIEVI

Altro facile successo per 5-0 dei nostri Allievi contro Olympic Morbegno, si tratta in pratica della nona vittoria in dieci gare ufficiali per i ragazzi di Grosini che conquistano così i quarti di finale nella coppa d’autunno dopo il successo nel fase di campionato. Poco da dire in merito alla gara, non c’è in pratica mai stata partita.

Di seguito formazione e marcatori di BORMIESE – OLYMPIC MORBEGNO
– FORMAZIONE:            L. Dei Cas; A. Binda; L. Martinelli; A. Martinelli; S. Lanfranchi; S. Bertolina; A. Somaini; D. Gasperi; D. Occhi (L. Cossi); P. Panizza (A. Bellagamba); D. Morcelli (E. Toldo)
– MARCATORI:
P.Panizza (2); A. Martinelli; D. Occhi; A. Somaini

Prossimo impegno i quarti di finale sabato pomeriggio in casa contro il Valchiavenna.

—–

GIOVANISSIMI

Netta affermazione casalinga per 12-0 anche per i Giovanissimi contro il Delebio, giunto a Bormio con una formazione decisamente rimaneggiata e mai capace di impensierire i nostri. Come nel caso degli Allievi c’è poco da dire in merito alla partita in se, da considerarsi solo un allenamento per i nostri in vista della prossima gara contro la Tiranese già affrontata nella sfida di campionato terminata in parità.

Di seguito formazione e marcatori di BORMIESE – DELEBIO
– FORMAZIONE:            J. Franceschina (S. Bellotti); M. Grasso (D. Andreola); A. Peretti (M. Cola); G. Andreola; M. Togni; C. Detocchi (T. Falusi); A. Sosio (L. Faifer); G. Donagrandi; L. Viviani (I. Caelli); M. Giacomelli; R. Russo (A. Colturi)
– MARCATORI:
         L. Viviani (3); A. Colturi (3); R. Russo (2); A. Sosio; G. Donagrandi; M. Giacomelli; Autorete

Prossimo appuntamento i quarti di finale domenica mattina in casa contro la Tiranese.

Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>