I giovani della Bormio Ghiaccio tra short track e pista lunga

Nuove esperienze per i giovani atleti della Bormio Ghiaccio, infatti nel week end del 6-7 gennaio a Baselga di Pinè si è tenuto il trofeo delle Regioni che vede i ragazzi gareggiare nella prima giornata in pista corta, mentre la domenica sull’anello di 400mt. della pista lunga.

Ovviamente non avendo a disposizione un impianto per pattinare sulla pista lungo, tra i ragazzi c’era tanta curiosità ed agitazione, ma nonostante la classica “prima volta” gli atleti bormini si sono difesi ottimamente andando a conquistare la classifica di società, secondo il club S.C. Pergine e a completare il podio lo Sport Evolution di Bergamo.

Se le prove disputate nell’amata pista corta sono state ottime, quelle sull’inedito anello lungo non sono state da meno, specialmente nella categoria junior E femminile dove le nostre ragazze hanno fatto il pieno. Questa la classifica finale al termine della competizione.

Junior E femminile: 1°Sara Martinelli, 2°Chiara Rodondi, 3°Anna Cossi, 4°Greta Cristani, 10°Vanessa Pagnini

Junior E maschile: 14°Edoardo Colturi, 16°Pietro Antonioli, 20°Marino Rinaldi

Junior F femminile: 1°Giulia Occhi, 4°Serena Cola, 5°Nina Trabucchi

Junior F maschile: 13°Fabio Bracchi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>