Pallavolo: a Valfurva il 9° Torneo Blue Eyes

OP OP OP….LUMAGOT è questo il motto che è risuonato al 9° Torneo Blue Eyes edizione 2019; i giovani ragazzi dell’Us Bormiese hanno vinto per la seconda volta consecutiva il torneo di pallavolo primaverile organizzato da Polisportiva Valfurva e Us Bormiese e giocato sul parquet del Palazzetto dello Sport di S.Antonio Valfurva.

I Tamberli, Ridocoli, 100% Bruno-tti, I Matt, Gli Irriducibili, Cavallette Cyclones, Chupitos, Lumagot, Lifrock sono queste le 9 squadre che, da martedì 16 aprile si sono sfidati in avvincenti e spettacolari partite.

Sabato 11 maggio l’atto finale del torneo con la disputa della finalissima; il numeroso pubblico presente sugli spalti ha assistito ad un match di alto livello tra il team delle Cavallette Cyclones ed i Lumagot; 3 a 0 il risultato finale a favore dei giovani “Lumagot”; sul terzo gradino del podio è salita la formazione degli Irriducibili davanti ai Lifrock .

A seguire premiazioni, rinfresco, musica e tanto divertimento per tutte le squadre presso il Bar Paninoteca Blue Eyes, main sponsor del torneo a cui va il nostro ringraziamento.

SEMIFINALI 
LUMAGOT – GLI IRRIDUCIBILI             2 – 0 (25/14 – 25/19)

LIFROCK – CAVALLETTE CYCLONES    0 – 2 (15/25 – 13/25)

FINALI 1°- 2° POSTO
LUMAGOT – CAVALLETTE CYCLONES   3 – 0 (25/20 – 25/22 – 25/20)

Si è conclusa la fase eliminatoria del 9° Torneo Blue Eyes; le quattro squadre che si contenderanno il primo posto sono Lumagot, Gli Irriducibili, Lifrock e Cavallette Cyclones; ecco il programma della fase finale

Venerdì 10 maggio 2019  –  SEMIFINALI

ore 21.00  LUMAGOT  –  GLI IRRIDUCIBILI

ore 21.45  LIFROCK  –  CAVALLETTE CYCLONES


Sabato 11 maggio 2019

ore 21.00   FINALE 1°-2° POSTO

a seguire premiazioni e rinfresco per TUTTE le squadre presso Bar Paninoteca BLUE EYES

L’Unione Sportiva Bormiese & l’ASD Polisportiva Valfurva organizzano un torno di pallavolo a partire da Martedì 16 aprile 2019 presso la palestra Comunale di Valfurva. Al torneo potranno partecipare ragazze e/o ragazzi nati nell’anno 2005 e precedenti. Le squadre dovranno essere composte, al massimo da 6 giocatori più 6 riserve. La quota di iscrizione è fissata in € 150,00 da versare entro il giorno del 1° incontro. E’ obbligatoria la divisa uguale (almeno t-shirt)

Si ricevono inviando l’apposito modulo tramite e-mail all’indirizzo info@usbormiese.com  indicando: nominativo della Squadra, responsabile della Squadra, recapito telefonico, indirizzo mail e nominativi dei componenti della Squadra ; oppure consegnandolo direttamente c/o ufficio USB in Via Manzoni Bormio.

TERMINE ISCRIZIONI: VENERDI’ 12 APRILE 2019


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>