Raduni regionali Fidal: convocato anche Belay Jacomelli

Fine estate a base di raduni come da tradizione nell’atletica lombarda: la settimana da lunedì 22 a domenica 28 agosto 2016 sono in calendario i raduni regionali giovanili punto di ripartenza dell’attività e di lancio per un densissimo finale di stagione soprattutto tra i Cadetti.
Sono ben 356 gli atleti convocati dal fiduciario tecnico Bruno Pinzin per i quattro appuntamenti ad abbracciare ben tre categorie, Cadetti, Allievi e Juniores (ovviamente coniugate sia al maschile sia al femminile). Sedi dei raduni saranno Chiuro e Lecco.
La località valtellinese, polo principale dell’attività dei raduni lombardi negli ultimi anni, ospiterà i settori Velocità, Ostacoli, Salti e Prove Multiple: spazio da lunedì 22 a giovedì 25 agosto ad Allievi e Juniores (101 convocati) e da giovedì 25 a domenica 28 agosto ai Cadetti (79 convocati). A Lecco saranno invece di scena Mezzofondo, Marcia e Lanci: anche in questo caso Allievi e Juniores dal 22 al 25 agosto (116 convocati) e Cadetti dal 25 al 28 agosto (60 convocati).

Ecco l’elenco degli atleti della provincia di Sondrio convocati ai raduni:

Francesca Mariani (Polisportiva Albosasaggia) salti
Matteo Masolini (G.P. Valchiavenna) mezzofondo
Belay Jacomelli (U.S. Bormiese) mezzofondo
Alice Testini (C.O. Piateda) mezzofondo
Anna Tosarini (G.P. Santi Nuova Olonio) mezzofondo