STELVIO & GAVIA: PRESERVIAMO LE NOSTRE RICCHEZZE CON “OPERAZIONE PASSI PULITI! AIUTACI ANCHE TU!

Che cos’è “Operazione passi puliti”: ci troviamo tutti insieme per ripulire Stelvio e Gavia! All’interno della sensibilizzazione verso l’ambiente che ci ospita, magnifico per tutti gli sportivi e non che frequentano le nostre zone, creiamo ormai da tre anni un filo conduttore con ciò che diciamo nelle nostre gare: teniamo puliti questi stupendi Passi, risorsa per allenarsi, gareggiare, rilassarsi e passeggiare!

Domenica 22 Ottobre 2017 a partire dalle ore 9.30 i volontari dell’Unione Sportiva Bormiese e tutti quelli che vorranno dare una mano si ritroveranno presso il Centro Sportivo di Bormio al Pentagono per poi partire con pulmini degli organizzatori alla volta dei passi Stelvio e Gavia, muniti di apposita attrezzatura, con l’obiettivo di ripulire il bordo strada delle due scenografiche ascese al passo, spesso ricovero di rifiuti di ogni tipo lasciati dai numerosi incivili frequentatori estivi, sportivi e non.

Al termine, dalle 18.00 in poi, ci si raduna al Pentagono per la “serata del volontario”, con spettacolo di Sergio Sgrilli di Zelig, musica e un piatto caldo di ringraziamento offerti a tutti i partecipanti.

Chi volesse partecipare come volontario, può contattare la segreteria USB al numero telefonico 0342.901482 oppure Cristian Pozzi al numero 347.0797313.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>