UNA BORMIESE PIROTECNICA ESPUGNA DONGO 5-4!

PRIMA SQUADRA:
SPORTING CLUB DONGO – BORMIESE 4-5
Marcatori: Luca Occhi; Luca Paganini; Riccardo Gasperi; Tommaso Alberti; Autorete

Commento sintetico: Continua il campionato di vertice della formazione di Menegola che espugna l’ostico campo di Dongo con un pirotecnico 4-5 e mantiene due punti di vantaggio sul Cortenova. Avvio in salita per i nostri che vanno subito sotto di due reti nei primi dieci minuti ma capaci di una bella e pronta reazione che ci portava al pari prima di subito il nuovo svantaggio proprio allo scadere del primo tempo. Ripresa di spessore della Bormiese che ribalta il risultato con tre reti in rapida successione portandosi sul 3-5, solo nel finale i padroni di casa accorciano le distanze. Domenica ci attende la gara casalinga contro il Valchiavenna.

 

ALLIEVI:

BORMIESE – VALMALENCO         2-2

Marcatori: Cristian Detocchi; Lorenzo Viviani

Commento sintetico: Finisce in parità il big-match degli Allievi dove i ragazzi di Ceresoli erano opposti alla seconda in classifica che rimane così a tre lunghezze di distacco ad una giornata dalla conclusione della prima fase autunnale del campionato. Prova di carattere della Bormiese che trovatasi in svantaggio a metà del primo tempo di due reti maturate sugli sviluppi di un calcio di punizione il primo e rigore il secondo hanno saputo mantenere la calma e recuperare un incontro che nella ripresa avremmo meritato di fare nostro per il gioco espresso. Il prossimo incontro ci vedrà ospiti dell’Albosaggia, partita in cui servirà un punto per la matematica conquista della possibilità di accedere alla fase regionale questa primavera.

 

GIOVANISSIMI:
BORMIESE – ALBOSAGGIA “B”   3-1

Marcatori: Manuel Giacomelli (2); Dimitri Trabucchi

Commento sintetico: Buona prestazione contro la formazione della Albosaggia “B” non valida ai fini della classifica ma che conferma l’ottimo momento di forma dei nostri ragazzi al loro quinto successo consecutivo grazie alla doppietta di Manuel Giacomelli e Dimitri Trabucchi. Sabato prossimo nuovo impegno casalingo contro la Pontese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>