BELLA BORMIESE ANCHE FUORI CASA! PAGANINI’S DAY A CALOLZIOCORTE! E ALLA GRANDE LE GIOVANILI!

La Bormiese esporta il bel gioco anche in trasferta. Lo aveva fatto anche col Cortenova, dove in una partita equilibrata un po’ di sfortuna ci ha penalizzati. Ieri a Calolziozorte belli e cinici i ragazzi di Menegola. Protagonista il nuovo arrivato Luca Paganini, in foto, con una doppietta. Le giovanili alla grande, soprattutto perchè gli ottimi risultati sono figli di un bel gioco espresso dalle nostre formazioni. Il lavoro dei tecnici viene ripagato dalla bellezza del gioco dei nostri ragazzi. I risultati positivi aumentano l’autostima dei giocatori, che si allenano con ancora più entusiasmo durante la settimana. Bravi! I commenti di ieri raccolti da Gabriele Salvadori:


PRIMA SQUADRA:
VICTORIA – BORMIESE 0-2
Marcatori: Luca Paganini (2)

Commento sintetico: Momento positivo per la squadra di Menegola che grazie a questi tre punti si porta in seconda posizione in campionato con 12 punti in 5 gare. Primo tempo di livello dei nostri che grazie ad una doppietta di Luca Paganini si portano subito avanti ed amministrano poi senza troppe difficoltà il vantaggio. Domenica si torna a giocare a Bormio dove affronteremo la formazione Nuova Brianza.

 

ALLIEVI:

TIRANESE – BORMIESE 1-3

Marcatori: Davide Occhi (2); Cristian Detocchi

Commento sintetico: Quarto successo in altrettanti incontri per gli Allievi di Ceresoli che vincono sul non facile campo di Tirano e restano da soli in vetta alla classifica. La squadra ha mostrato un’ottima compattezza, sapendo reagire allo svantaggio e all’inferiorità numerica per buona parte dell’incontro con una prestazione di carattere. Il prossimo appuntamento sarà sabato pomeriggio in casa contro il Berbenno.

 

GIOVANISSIMI:
BORMIESE – PENTAPIATEDA 5-0

Marcatori: Marco Pedranzini (2); Giacomo Bormolini; Francesco Viviani; Lorenzo Faifer

Commento sintetico: Continua la serie di risultati utili per la squadra di Grosini/Andreola che con i tre punti odierni si portano con merito in testa alla classifica del girone con 10 punti in 4 giornata. La squadra ha controllato costantemente l’incontro, ha siglato ben 5 reti come nella passata giornata di campionato senza subirne alcuna. Domenica prossima appuntamento esterno contro la Polisportiva Villa.

 

ESORDIENTI:
BORMIESE – PONTESE 4-0

Commento sintetico: Esordio stagionale per i nostri esordienti che grazie ad un’ottima prestazione conquistano la prima vittoria e mostrano già il risultato del lavoro impostato in nel mese di settembre. Martedì i ragazzi di Cantoni saranno attesi dal recupero della gara esterna contro il Grosio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>