Campestre: Bormiese Atletica da podio nel Cross del Colombaio

Domenica 22 gennaio 2017 è andata in scena la seconda prova del campionato provinciale di corsa campestre, in quel di Dubino, con il Cross del Colombaio. Ottima partecipazione complessiva con un buon numero di atleti USB presenti: erano undici.
Straordinaria la prova di Sabrina Fiorani che al primo anno nella categoria ragazze deve arrendersi solo alla fortissima Maria Gusmeroli del G.P. Talamona, nella stessa gara ottava Chiara Spiller e sedicesima Sara Moranduzzo, nella gara cat. ragazzi buon settimo posto di Matteo Pedranzini, presente anche il fratello Luca Pedranzini che nella categoria allievi si piazza quarto in una gara tutta in crescendo, la mattinata di gara è iniziata con le categorie esordienti dove negli esordienti A femminile troviamo Sveva Moranduzzo al diciottesimo posto.
Le ultime le gare di giornata hanno visto impegnati le categorie assoluti femminili con buona partecipazione di 60 atlete, prova vinta da Elisa Desco con Samantha Bertolina sesta (Atl. Alta Valtellina); buona prova di Elisa Peretti che ha chiuso quattordicesima assoluta e terza tra le juniores. Infine nella gara assoluti maschile dove ben 145 atleti si sono dati battaglia ed a spuntarla è stato Leoni Marco del Morbegno dove il sempre ottimo Matteo Bradanini ha chiuso settimo assoluto ma secondo tra le Promesse, presenti in gara anche Damiano Cola ventiseiesimo, Stefano Moranduzzo cinquantesimo ed il rientrante Belay Jacomelli che non ha chiuso la prova .
Prossimo appuntamento con il cross provinciale il 5 febbraio a casa dei “diavoli rossi” di Morbegno con il Cross della Bosca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>