Ciclismo: annullata dal CO la crono scalata del Gavia del 17 luglio 2016

Il comitato organizzatore della Cronoscalata del Passo Gavia, in calendario domenica 17 luglio 2016, ha deciso l’annullamento della manifestazione a causa delle previsioni meteorologiche ed i conseguenti problemi legati alla viabilità. Al momento non vi sono nemmeno le autorizzazioni all’effettuazione e le indicazioni (ordinanze) per la chiusura della strada in favore della manifestazione.
Al momento non sono previste date di recupero della manifestazione in quanto il calendario eventi è così fitto da non proporre una data alternativa: nel caso in cui il C.O. decidesse di recuperare la prova, sarà nostra cura tenervi aggiornati.
Ricordo che l’evento aveva anche un particolare significato solidale con l’organizzazione del cicloraduno; chi volesse contribuire, comunque, a questa parte può consultare le pagine internet del sito www.usbormiese.com dedicate proprio alla gara del Gavia dove troverà tutte le indicazioni. A disposizione per eventuali chiarimenti, auguro buon lavoro…

Comunicazione Usb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>