Ciclismo, Passo Gavia: il 17 luglio 2016 si svolge la 29^ edizione

Da ormai trent’anni è uno degli appuntamenti classici del ciclismo amatoriale. La scalata del Passo Gavia, organizzata dalla Polisportiva Valfurva con la collaborazione dell’Unione Sportiva Bormiese e da 19 anni dedicata ad Emilio Salvadori.

Anche per l’edizione 2016 l’evento è proposto in collaborazione con l’AIDO PROVINCIALE, l’ATS (ex asl) della Montagna, il Collegio IPASVI Sondrio (Collegio degli Infermieri), con patrocinio dell’ASST DELLA VALTELLINA E ALTO LARIO.

Alla manifestazione (percorso lungo) sono ammesse le categorie della Federazione Ciclistica Italiana (da JUNIOR SPORT a MASTER 8 anni da 1999 e precedenti) ed i tesserati Enti di Promozione Sportiva riconosciuti da CONI e aderenti alla Consulta Nazionale del Ciclismo:
Le iscrizioni dovranno prevenire entro le ore 12,00 del giorno 15/07/2016. Potranno essere effettuate anche nei giorni di sabato 16 e domenica 17/07/2016, presso il Palazzo delle Scuole di S. ANTONIO VALFURVA.

MAPPA DEL PERCORSOREGOLAMENTOTABELLA DI MARCIA
SCHEDA DI ISCRIZIONE (italiano) – INDIVIDUAL REGISTRATION FORM

Il ritiro pettorali può essere effettuato presso il Palazzo delle Scuole di S. ANTONIO VALFURVA nei seguenti giorni ed orari:
SABATO 16 LUGLIO dalle ore 15,00 alle ore 18,00
DOMENICA 17 LUGLIO dalle ore 7,00 alle ore 8,30
Il ritrovo è fissato dalle ore 8,30 alle ore 8,50 presso il Palazzo delle Scuole di S. ANTONIO VALFURVA. La partenza della gara è prevista alle ore 9,00.
Il percorso previsto è il seguente: S. Antonio Valfurva per S. Caterina Valfurva –Loc. Plaghera – Passo Gavia.
La quota di iscrizione prevista è di € 20,00 (con iscrizione entro l’8 luglio 2016 e di € 25,00 con iscrizione dal 9 al 15 luglio) e comprende:
– SISTEMA DI CRONOMETRAGGIO MANUALE
– PACCO GARA
– RISTORI N. 1 ristoro sul percorso (PONTE VALLE DELL’ALPE al km 18) N. 1 ristoro all’arrivo
– PASTA PARTY dalle ore 12,30 a S. CATERINA VALFURVA.
CASCO OBBLIGATORIO per tutti gli iscritti partecipanti.
Vige l’obbligo del rispetto del Codice della Strada.
PREMI: premi individuali ai primi 3 classificati di ciascuna categoria – trofeo alle prime 5 società classificate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>