Cross Tremenda XXL 2017: Matteo Bradanini primo nella gara delle promesse

Venerdì 6 gennaio è iniziata ufficialmente la stagione dei cross 2017 e la Bormiese era presente al classico Campaccio. In valle il primo atto ufficiale è andato in scena domenica 15 gennaio, a Samolaco, con il Cross Tremenda XXL.
Bella gara, particolarmente partecipata, con vento polare e sottile strato di neve che ha reso ancora più spettacolare la prova. Anche se con una squadra non particolarmente “nutrita” la Bormiese Atletica ha saputo farsi valere nelle varie classifiche, in particolare con Matteo Bradanini, ottimo terzo assoluto e primo di categoria Promesse.
Ottavo Alessandro Canclini nella categoria esordienti A maschile; tra le ragazze, 11^ Chiara Spiller con Sara Moranduzzo 21^; tra i ragazzi 27° Matteo Pedranzini.
Ottava Elisa Peretti nella prova femminile junior; come ricordato Matteo Bradanini chiude terzo nella classifica maschile (primo tra le promesse) con Damiano Cola 15° (6° junior); Stefano Moranduzzo si classifica al 28° posto (4° master 40). Luca Pedranzini è 6° nella gara allievi.

LA CLASSIFICA COMPLETA

LE FOTO FIRMATE US BORMIESE