Bormio Golf Club: appuntamenti, gare, iniziative

Il progetto del percorso di golf della “Fornace” è opera dell’architetto Mario Verdieri di St.Moritz.
Il principio ispiratore è stato quello del massimo rispetto della conformazione originaria del terreno: prati e pascoli degradanti verso la valle, a larghi gradoni sorretti da caratteristici muretti a secco. I lavori di costruzione hanno originato ottimi fairways, green spettacolari e ben difesi, ostacoli d’acqua finalizzati a serbatoio per l’impianto automatico di irrigazione.
Ne è uscito un percorso che rispecchia pienamente le esigenze del golfista: situazioni non ripetitive, una giusta difficoltà nel gioco, che impegni i bravi e diverta i principianti. Il Bormio Golf è senza dubbio da annoverare tra i migliori campi di montagna d’Italia: splendido il panorama che si gode sulle cime circostanti, ideale il clima, sempre fresco ed asciutto, ottimo il livello di manutenzione.
Il campo è aperto da aprile a novembre, tutti i giorni. L’ampio campo pratica è dotato di putting green, pitching green, bar e parcheggio proprio.
Al campo pratica possono accedere senza limitazione coloro che desiderano un primo approccio al golf, sotto la guida di validi professionisti che, oltre alle lezioni individuali, propongono corsi collettivi e clinic di perfezionamento. Altri servizi offerti dal circolo: pro-shop, noleggio sacche e carrelli.
CONTATTI

– Segreteria: Tel. 0342 910730 – Cell. 3470393596
Mail. info@bormiogolf.it – luca.bormiogolf@gmail.com

– Maestro Daniel Tudino: Tel. 0342 910730 – 3395499669
Mail. danieltudino32@gmail.com

 

La pagina facebook del Bormio Golf Club

Il calendario delle attività

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>