Il Torino in ritiro a Bormio

Torino FC e Bormio: una partnership forte, sempre più consolidata e stretta. Per il sesto anno consecutivo il Toro svolgerà nella prestigiosa località dell’Alta Valtellina la preparazione precampionato in altura. Il tecnico Walter Mazzarri getterà infatti le basi della stagione agonistica 2018-19 dall’8 al 22 luglio, con un articolato programma di lavoro tra parte atletica, sessioni tecnico-tattiche e almeno tre amichevoli, senza naturalmente dimenticare la tradizionale presentazione della squadra ai media e ai tifosi. Tutti i giorni allenamenti, ad ingresso libero, con orari che verranno comunicati di volta in volta in base al programma stabilito, così da concedere ai presenti anche la possibilità di cogliere tutte le opportunità che quel meraviglioso territorio offre.

Bormio c’è tutto per lavorare bene: le strutture sportive sono di alta qualità e la disponibilità e la professionalità degli organizzatori costituiscono un ulteriore valore aggiunto. E per chi va dove lo porta il Toro parimenti si trovano le migliori condizioni per vivere una bellissima vacanza: la località è estremamente accogliente, le strutture ricettive sono all’avanguardia e l’offerta turistica è in grado di soddisfare molteplici esigenze. Da questa stagione, poi, sarà ancora più semplice garantirsi una vacanza a Bormio grazie a un innovativo portale internet di prenotazione che verrà presentato nei prossimi giorni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>