Pallavolo: a Valfurva il 7° Torneo Blue Eyes

 

Il team dell’Unit Bit vince l’edizione 2017 del torneo Blue Eyes; nella serata di domenica 30 aprile si sono disputate le finali del torneo primaverile organizzato da Polisportiva Valfurva e Us Bormiese; dopo quasi due ore di partita e 5 set i ragazzi dell’ Unit Bit hanno avuto la meglio sulla formazione di capitan Norbi delle Cavallette Cyclones; numerosissimo il pubblico presente sugli spalti del Palazzetto dello sport di S.Antonio Valfurva; nella stessa sera si è disputata la finale per il 3°/4° posto dove si è registrata la vittoria dei giovani dell’ Uvuvwevwevwe o. U. Ossas team con gli #Erpik1 Clem Pub in quarta posizione; a seguire si sono svolte le premiazioni e il rinfresco per tutte le squadre presso il Bar Paninoteca Cafè Blue Eyes, main sponsor del torneo a cui va il ringraziamento del comitato organizzatore; un grande grazie anche agli arbitri e segnapunti che hanno permesso il regolare svolgimento delle partite.
Adesso il “movimento pallavolistico” si sposta in  Valdidentro dove nel mese di maggio è in calendario il 10° Trofeo Blu Note con l’organizzazione affidata al Gs Rio Scianno.

Tutte  le foto del torneo colte da “nostro” fotografo Ferny

 

Risultati Fase finale 7° Trofeo Blue Eyes
Risultati 7° Trofeo Blue Eyes

Calendario 7° Trofeo Blue Eyes
Fase finale 7° Trofeo Blue Eyes
Sistema punteggio 7° Trofeo Blue Eyes
Regolamento 7° Trofeo Blue Eyes

 

Polisportiva Valfurva e Us Bormiese organizzano un TORNEO DI PALLAVOLO (max 20 squadre) valevole come 7° Trofeo “Blue Eyes”.

Al torneo potranno partecipare ragazze e/o ragazzi nati nell’anno 2003 e precedenti. Le squadre dovranno essere composte, al massimo da 6 (sei) giocatori più 6 riserve. La quota di iscrizione è fissata in € 130,00 da versare entro il giorno del 1° incontro. E’ obbligatoria la divisa uguale (almeno t-shirt).

ISCRIZIONI :
Si ricevono inviando l’apposito modulo tramite e-mail all’indirizzo info@usbormiese.com indicando: nominativo della Squadra, responsabile della Squadra, recapito telefonico, indirizzo mail e nominativi dei componenti della Squadra ; oppure consegnandolo direttamente c/o ufficio USB in Via Manzoni Bormio.

E’ obbligatorio all’ atto dell’iscrizione, comunicare i giorni non disponibili a giocare. NB : (nel limite del possibile si cercherà di accontentare le richieste pervenute). Successivamente non sarà possibile apportare alcuna variazione al calendario.
Per informazioni : segreteria USB tel. 0342-901482

Termine iscrizioni: VENERDI’ 24 MARZO 2017 o al raggiungimento del numero max di squadre
Inizio torneo: GIOVEDI’ 30 MARZO 2017

Locandina 7° Trofeo Blue Eyes
Modulo iscrizioni 7° Trofeo Blue Eyes

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>