Re Stelvio Mapei: Vi presentiamo la maglia…

Siamo ormai a meno di un mese dalla classica ed emozionante salita allo Stelvio, ed oggi vogliamo presentarvi la maglietta della Re Stelvio 2017:

  • Nero, colore istituzionale del Passo dello Stelvio.
  • Verde come il nostro territorio, la natura e la speranza di tutti i concorrenti di arrivare alla cima Coppi.

In fondo alla maglia potete vedere i colori Mapei con una montagna (Ortles) stilizzata di sfondo a rappresentare il connubio tra l’azienda e il passo con la sua montagna simbolo.

La linea in pendenza tra il verde ed il nero rappresenta la pendenza media del 7,1 % della salita di Bormio.

A centro maglia domina il cervo maschio del Parco Nazionale dello Stelvio, uno degli animali più belli e simbolici dell’area protetta, il re dei boschi dell’Alta Valtellina, col suo trofeo da portare con orgoglio, come la medaglia simbolo della gara.

L’immagine è ispirata da un maschio realmente esistente nel Parco Nazionale dello Stelvio di 13 anni, uno dei più longevi e forti, 13 come le edizioni della Re Stelvio targata Mapei! Animale che rappresenta la forza, la resistenza e l’agilità, allo stesso tempo doti di un ciclista che pensa di affrontare i 40 tornanti che si inerpicano nella Valle del Braulio sino al Passo dello Stelvio.

Signori e Signore ecco a voi la maglia per la Re Stelvio Mapei 2017:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>