XXXII Trofeo Zangrando 2017: Domenica 17 Settembre

L’A.S.D. UNIONE SPORTIVA BORMIESE organizza domenica 17 settembre 2017 la 32^ edizione del TROFEO ZANGRANDO, classica prova di cronometro a coppie aperta ai cicloamatori FCI ed enti della consulta ed ai cicloturisti.

Alla manifestazione sono ammesse le seguenti categorie suddivise in:

FASCIA A (ELITE SPORT-MASTER 1-MASTER 2)

FASCIA B (JUNIOR SPORT-MASTER 3-MASTER 4-MASTER 5-MASTER 6-MASTER 7
MASTER 8-CATEGORIE WOMEN)

Le iscrizioni dovranno prevenire entro le ore 9,30 del giorno 17/09/2017.

Il ritrovo è fissato alle ore 8,00 di domenica 17 settembre 2017 presso il palazzo Pentagono di Bormio.

La quota di iscrizione € 20,00 a coppia comprendente: SISTEMA DI CRONOMETRAGGIO manuale Tag Heuer; PREMIAZIONI A SORTEGGIO per tutti i partecipanti. E’ possibile partecipare al pranzo FESTA DEL CICLISMO con versamento della quota di € 10,00 a persona.
La partenza della prima coppia prova cicloturistica è prevista alle ore 10,01, a seguire le altre coppie ad un minuto una dall’altra.

Il percorso della manifestazione ciclistica cronometro a coppie sarà il seguente: BORMIO – TOLA – BORMIO nell’ambito dei Comuni di Bormio (SO) e Valdisotto (SO).

CASCO OBBLIGATORIO per tutti gli iscritti partecipanti.

PREMI: premi alle prime 3 coppie classificate di ciascuna fascia e premi alle prime 3 società classificate.

Premi a sorteggio per tutti i partecipanti.

Durante l’effettuazione della manifestazione vige l’assoluta osservanza del Codice della Strada da parte di tutti i concorrenti partecipanti, con particolare attenzione nell’attraversamento di centri urbani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>