Ciclismo, Passo Gavia: il 16 luglio 2017 si svolge la 29^ edizione

La Polisportiva Valfurva e l’Unione Sportiva Bormiese, ripropongono dopo l’annullamento dello scorso anno, la classica scalata del Passo Gavia, prevista per domenica 16 luglio 2017, giunta alla 29^edizione, 19° Memorial Emilio Salvadori.

Anche per l’edizione 2017 l’evento è proposto in collaborazione con l’AIDO PROVINCIALE, l’ATS (ex asl) della Montagna, il Collegio IPASVI Sondrio (Collegio degli Infermieri), con patrocinio dell’ASST DELLA VALTELLINA E ALTO LARIO.

                                                                    

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 14 luglio 2017 . Oppure in loco sabato 15 e domenica 16. Scarica qui il modulo (SCHEDA ISCRIZIONE 2017) cartaceo e invialo alla segreteria USB tramite mail : info@usbormiese.com o via fax 0342-901482.

La partecipazione è aperta a tutti i tesserati F.C.I. e agli enti della consulta. Al cicloraduno possono partecipare tutti gli appassionati ciclisti purchè in possesso di un certificato di buona salute, da presentare in copia unitamente all’iscrizione o all’atto del ritiro pettorale. Manifestazione aperta da quest’anno anche alle e-bike con categoria dedicata.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 07.00 presso il complesso scolastico di S. Antonio Valfurva, alle ore 9.00 circa è prevista la partenza della gara e alle ore 13.00 ci sarà il pranzo presso Santa Caterina Valfurva. A seguire poi la premiazione con ricchi premi a sorteggio.

INFO UTILI :

 

TABELLA DI MARCIA GAVIA 2017

REGOLAMENTO GAVIA 2017

MAPPA PERCORSO GAVIA 2017

Vi aspettiamo numerosi !!!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>