Pallavolo: Certificato di qualità del settore giovanile 2020-2021

La FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo, ha ufficializzato l’elenco delle società che ricevono il certificato di qualità per il settore giovanile per le stagioni sportive 2019/20 – 2020/21. Si tratta del più importante riconoscimento federale per i club che meglio hanno saputo lavorare con i propri vivai.

La certificazione è stata rilasciata dopo un’attenta valutazione su vari parametri quali il numero dei tesserati, l’attività di promozione, la partecipazione ai campionati di categoria ed i risultati ottenuti.

All’ Unione Sportiva Bormiese è stato rilasciato il certificato di qualità standard sia per il settore femminile sia per quello maschile. Un grande riconoscimento alla nostra società frutto di un tanto lavoro e soprattutto di sacrifici fatti in questi anni da parte di allenatori, dirigenti, atleti, famiglie e tutte quelle persone che da dietro le quinte hanno contribuito e contribuiscono a far crescere il movimento pallavolistico in Alta Valtellina.

La notizia a questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>