Atletica, peso: Olcelli e Castellazzi ancora sugli scudi

Nel lancio del peso la Bormiese Atletica è sempre ai vertici, sia a livello provinciale che regionale e nazionale.
Negli ultimi appuntamenti di questa intensa stagione, Patrick Olcelli e Mattia Castellazzi si sono confermati assoluti protagonisti nella specialità.

L’impianto di Chiuro ha ospitato domenica 4 ottobre 2015 il Trofeo delle Province, gara regionale di atletica leggera su pista per rappresentative provinciali categoria ragazzi e ragazze. Per la rappresentativa di Sondrio un settimo posto finale forse non entusiasmante, ma tre belle vittorie sulla pista di casa: nei 1000 metri ragazze grazie ad Anna Tosarini (3’15”98), nel peso ragazzi con il portacolori della Bormiese, Patrick Olcelli (15,09 metri), e con la 3×800 metri ragazzi composta da Andrea Parolo, Davide Paragoni e Nicola Fumagalli (7’17”30).
>>
Tutti i risultati del meeting di Chiuro

Mattia Castellazzi, con un grande quarto lancio, ha lanciato i 6 kg del peso (categoria junior) a oltre 15 metri, per l’esattezza 15.04 (dopo un terzo lancio di 15.03) si è imposto nel meeting interregionale di Cremona di sabato 4 ottobre 2015.
Il portacolori della Bormiese Atletica ha dimostrato di essere in costante crescita di risultati, confermandosi ai vertici delle graduatorie regionali e nazionali.
>> I risultati del meeting di Cremona