Bormiadi 2015: prima settimana all’insegna di Erpik, Mot e Pedalà

Due, su 17 in programma, le prove già archiviate delle Bormiadi 2015. Prove che hanno lanciato al vertice della classifica gli Erpik, primi nella staffetta, ed i Mot, primi nel nuoto…

Nella sfida tutta al femminile, anche in questo caso con il vigoroso sostegno del jolly, a guidare la classifica sono Pedalà e Smartyès. Archiviate staffetta podistica e gara di nuoto, completati anche il primo turno del tiro alla fune – con qualche sorpresa -, i primi due turni del torneo di calcio, la prima giornata del torneo di pallavolo e (giovedì sera) l’esordio del torneo di bocce, ci prepariamo a chiudere una settimana intensa, con tanti appuntamenti, che ha preparato il secondo week end della trentesima edizione delle Bormiadi.
L’oktoberfest sportiva 2015 si concede una pausa sabato 3 ottobre aderendo all’invito della Bormiese Ciclismo per la giornata (meglio, il pomeriggio) dedicata alla pulizia dei passi Stelvio e Gavia. Venerdì avremo la salita con bastoni e domenica mattina la prova di ciclismo con conferma della cronometro a squadre che precederà la tradizionale festa in piazza di Combo.

Per seguire in diretta l’evento consultate www.bormiadi.com