Bormio Calcio Estate 2016: ultime, intense giornate di ritiro per il Torino

Ultime, intense giornate di lavoro per il Torino Calcio al centro sportivo di Bormio. Ma non solo, considerando gli impegni anche di immagine ed istituzionali che sono stati programmati in questo week end che chiude il raduno, il quarto a Bormio, ed apre di fatto (anche dopo il sorteggio del calendario della serie A) la nuova stagione.

Nella serata di sabato 23 luglio 2016 è in programma la presentazione della squadra; appuntamento alle ore 21.00 nella piazza del Kuerc a Bormio alla presenza delle autorità cittadine di Bormio e dei vertici sportivi del Torino Calcio e dell’Unione Sportiva Bormiese con scambio di omaggi. La serata proseguirà nell’area dello ski stadium di Bormio con il Via Funivia Festival – Street Food Show.

Domenica 24 luglio 2016 alle 17.30 è in programma il terzo incontro amichevole del Torino a Bormio; sarà in campo contro il Renate, formazione di Lega Pro.

Giornata particolarmente intensa quella di lunedì 25 luglio 2016.
A cominciare dall’incontro con la stampa che si terrà nel pomeriggio a Castello De Simoni, nella Stua Granda, nel corso del quale verrà proposto un primo bilancio del ritiro estivo del Torino a Bormio da parte dell’US Bormiese, del Comune e della società granata.
Alle 17.00 la squadra del Torino sarà a fianco della Polizia di Stato, con testimonial d’eccezione Roberta Pedranzini, nella campagna contro la violenza alle donne.
Ed a seguire, decisione dell’ultima ora, l’amichevole con il Varese Calcio, serie D, e non più come annunciato in precedenza contro il Como che in questi giorni è in ritiro pre campionato a Sondalo; l’incontro è in programma a partire dalle 17.30.
Sarà un giornata davvero piena quella del 25 luglio; il 26 il Torino Calcio concluderà il quarto ritiro pre campionato di Bormio.

Due settimane, quelle di Bormio, durante le quali giocatori, tecnici e dirigenti del Torino hanno avuto modo di incontrare da vicino anche altri aspetti della valle. Compresi momenti speciali con gruppi ed associazioni, come quello (nella foto dal sito ufficiale del Torino) con l’Associazione Sportiva Handysport Livigno che ha fatto visita ai granata nel ritiro di Bormio. Sul campo la squadra dei ragazzi diversamente abili che partecipano ai giochi nazionali e internazionali Special Olympic e che vantano tra le loro fila medagliati olimpici e campioni del mondo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>