CALCIO: Al via la stagione 2014-2015

Tutto pronto per l’avvio di una nuova e speriamo gratificante stagione agonistica per la Bormiese calcio; sarà come di consuetudine la Prima Squadra ad inaugurare l’anno calcistico 2014-2015.

Domenica 7 settembre 2014 ore 15.30 la formazione di mister Davide Menegola scenderà in campo a Bormio contro il Berbenno, subito un test impegnativo ed importante per i ragazzi visto che, come noi, lo scorso anno la formazione della media valle ha disputato un campionato di livello.
Vi aspettiamo numerosi sugli spalti per assistere alla prima di tante partite in cui sarò impegnata la Prima squadra che disputata il campionato di 2^categoria girone W a cui partecipano ben 16 squadre distribuite tra valtellinesi, dell’Alto Lario e Lecchesi.

Il campionato Allievi partirà invece sabato 13 settembre ore 17.30 con la sfida casalinga contro la Pontese; in preparazione dell’avvio di stagione domani mattina (ore 10.30 a Bormio) la formazione di mister Nando Ceresoli sarà attesa da un test amichevole contro i pari età del Palazzolo.
Durante la fase autunnale 2014-2015 i nostri ragazzi parteciperanno al girone C del campionato provinciale a cui sono iscritte 6 formazioni e si svolgeranno partite di andata e ritorno.

Stagione ormai alle porte anche per i Giovanissimi che saranno impegnati sabato 13 settembre ore 17.30 a Sondrio contro la formazione del capoluogo nella prima di campionato. In attesa dell’avvio i ragazzi agli ordini di mister Bepi Compagnoni stanno svolgendo in preparazione 3 allenamenti settimanali.
Come pre gli Allievi la fase autunnale siamo inseriti nel girone C del campionato provinciale a cui sono iscritte 8 squadre e si svolgeranno partite di andata e ritorno.

Per quanto concerne l’attività di base che comprende Esordienti, Pulcini e Primi calci abbiamo iniziato gli allenamenti con l’avvio di settembre; nulla è ancora definito per l’avvio di campionati, raggruppamenti e tornei a cui i nostri parteciperanno.

 

Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>