Calcio: Allievi e Giovanissimi ancora vittoriose, pari per la Prima squadra

PRIMA SQUADRA
I ragazzi di Menegola tornano dalle trasferte contro Prata Calcio e Polisportiva Villa con due punti, frutto di un doppio 2-2 ottenuto lontano da casa. I nostri, nonostante delle buone gare, non hanno saputo capitalizzare al massimo quanto espresso in campo facendosi riprendere in entrambe le occasioni dopo essere stati in vantaggio. I punti lasciati hanno fatto sì che le dirette concorrenti in classifica accorciassero le distanze ed ora la lotta in zona play-off si fa agguerrita ed avvincente.
Domenica ospiteremo in casa l’Alto Lario in una sfida che potrebbe rivelarsi determinante per le ambizioni di entrambe le formazioni.

—–

ALLIEVI
Gli Allievi di Ceresoli con il sesto successo consecutivo ottenuto sull’insidioso campo del Mese continuando ad avvicinare le prime posizioni della classifica. La vittoria per 4-5 si registra al termine di una sfida densa di emozioni come spesso capita sul “piccolo” campo chiavennasco dove tradizionalmente le occasioni ed i gol si susseguono rapide.  
Sabato andremo ad ospitare il Berbenno per ricercare altri tre punti.

—–

GIOVANISSIMI
Seconda gara dell’anno per i nostri Giovanissimi ed altrettante vittorie che ci permettono di tallonare da vicino la capolista Albosaggia. La vittoria interna contro la Pontese per 2-1 porta la firma di Samuel Zanaboni e Gioele Vitalini.
I prossimi appuntamenti dei ragazzi di Grosini/Andreola prevedono giovedì sera un recupero di campionato casalingo contro l’Ardenno e sabato la trasferta contro lo Sporting Club Livigno.

 —–

ATTIVITA’ DI BASE
Con aprile riprende a pieno regime l’attività di tutta l’attività di base, le due squadre Esordienti oltre alle tradizioni gare del sabato saranno impegnate anche in un recupero infrasettimanale. I Pulcini mercoledì avranno il primo raggruppamento, ospitando il Sondalo ed i Primi calci saranno impegnati domenica pomeriggio a Tirano nel primo appuntamento primaverile. 

Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>