CALCIO: Esordio amaro per la Prima squadra sconfitta di misura

Finisce 2-3 per il Berbenno la prima stagionale dei ragazzi di Menegola beffati nei minuti finali dopo essere stata in vantaggio sino a 5 dal termine. 

Ottima la partenza della Bormiese, intraprendente e determinata nel quarto d’ora iniziale in cui preme senza però trovare il giusto varco per portarsi in vantaggio. Con il passare dei minuti esce alla distanza la formazione ospite e l’incontro si mantiene in equilibrio sino al quarto d’ora della ripresa quando è il Berbenno a trovare il vantaggio sfruttando al meglio una palla vagante nella nostra area.
La reazione dei ragazzi di Menegola è pronta e la soluzione di spostare Menetti in posizione più offensiva si rileva subito efficace; è infatti il nostro difensore centrale a confezionare l’assist per il pareggio di Manuel Zappa. Passano alcuni minuti ed è lo stesso Zappa a ricambiare il fare crossando in mezzo un pallone su cui Menetti è bravo ad arrivare e ribadire in gol.
Nei minuti finali la partita si riaccende, il Berbenno torna a spingere forte e complice un calo di concentrazione ed intensità della Bormiese trova prima il pareggio con l’attancante ospite più lesto dei nostri ad arrivare su una corta respinta del portiere ed infine la rete allo scadere con la sfortunata autorete del capitano dopo un tiro respinto del palo.

Nella seconda giornata saremo attesi dall’impegno in trasferta sul campo dalla Valmalenco per riscattare l’amaro e sfortunato esordio casalingo.
Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>