Calcio: fine settimana di vittorie per Prima squadra, Juniores e Giovanissimi

Prima squadra, Juniores e Giovanissimi conquistano tre punti nelle sfide del fine settimana, pari esterno per gli Allievi sul campo della PentaPiateda.

PRIMA SQUADRA
I ragazzi di Menegola conquistano a Sondalo altri 3 punti, la 5^ vittoria in 7 gare ci consente di conservare le prime posizioni in classifica. Partita che ha avuto ben poca storia come si può desumere dal risultato finale di 1-11. Domenica la nostra squadra osserverà un turno di riposo. 

JUNIORES
Nella partita casalinga contro il Delebio è arrivata il primo successo stagionale per 6-1 della Juniores di Scarì dopo i due pareggi ottenuti nelle gare di esordio. Partita mai in bilico e condotta sin dalle prime battute dai nostri ragazzi che stanno assimilando pian piano automatismi e idee di gioco. Sabato prossimo la squadra sarà in trasferta ad Albosaggia in cerca di conferme. 

ALLIEVI
Gli Allievi di Campagnoli, dopo il primo successo stagionale ai danni del Dubino, rientrano dalla trasferta contro PentaPiateda con un pareggio per 2-2. La squadra dopo un avvio sfortunato (4 sconfitte di misura) sta prendendo convinzione dei propri mezzi e crediamo possa iniziare una progressiva risalita in classifica. Sabato andremo ad ospitare la Tiranese alla ricerca dei primi punti casalinghi della stagione.

GIOVANISSIMI I ragazzi di Grosini/Andreola che superano con un netto 6-0 i pari età del Piantedo e continuano il campionato di vertice a punteggio pieno dopo 6 gare. La squadra mostra gioco, compattezza e solidità che si erano già viste lo scorso anno; stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto dallo staff in questi anni. Prossimo impegno la gara odierna infrasettimanale di Talamona, scontro al vertice, così come la partita di sabato prossimo a Morbegno.

Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>