Calcio: Fine settimana di vittorie per tutte le nostre formazioni

Nel weekend registriamo i successi casalinghi di Prima squadra ed Allievi e l’affermazione esterna dei nostri Giovanissimi.

PRIMA SQUADRA
Seconda vittoria consecutiva dei nostri che battono per 2-0 il Piantedo e conservano il secondo posto in classifica accorciando le distanze dalla capolista Albosaggia sconfitta in Valchiavenna. Tre punti importanti maturati grazie alla doppietta messa a segno da Dimitri Capelli.
Settimana di appuntamenti esterni attendono ora i ragazzi di Menegola che giovedì sera saranno impegni in trasferta contro il Prata Calcio e domenica andranno a Stazzona per sfidare la Polisportiva Villa.

—–

ALLIEVI
Quinto successo consecutivo per i nostri Allievi che in casa vincono con un nuovo 7-1 contro la Chiavennese continuando così a scalare posizioni in classifica. La squadra si mostra in ottima salute e le prestazioni di livello sono la conseguenza del lavoro svolto durante l’intera stagione.
Sabato i nostri saranno attesi dalla trasferta di Mese in un campo piccolo e da sempre ostico per confermare quanto di buon fatto sinora nel 2019.

—–

GIOVANISSIMI
Prima gara dell’anno per i nostri Giovanissimi ed importante successo esterno per 1-3 sul campo non facile della Tiranese. Al termine di una lunghissima pausa invernale, dato il numero esiguo delle squadre che compongono il nostro girone, era importante iniziare con il verso giusto per continuare a fare corsa di vertice in classifica.
Sabato i ragazzi di Grosini/Andreola saranno attesi dall’appuntamento interno contro la Pontese.

—–

ESORDIENTI
Sabato pomeriggio c’è stato l’esordio nel derby casalingo per le nostre due formazioni iscritte alla fase primaverile del torneo provinciale, così da dare la possibilità a tutti i ragazzi di giocare con continuità.
Nel prossimo turno la formazione “A” affronterà in casa lo Sporting club Livigno mentre la “B” sarà impegnata nella trasferta di Ponte in Valtellina.  

Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>