Calcio: ottimi risultati per Giovanissimi ed Allievi

Causa il maltempo del fine settimana la partita prevista a Bormio della Prima squadra contro PentaPiateda è stata rinviata. La squadra di mister Menegola tornerà in campo domenica prossima nella trasferta chiavennasca contro il Prata Calcio per continuare ad occupare le posizioni alte di classifica alle spalle della Valmalenco che sinora sta facendo campionato a sé.

Sconfitta interna di misura per la Juniores che cede 1-2 alla PentaPiateda nella sesta giornata di campionato. Sinora i ragazzi di mister Scarì stanno navigando a metà classifica, con sei punti ottenuti grazie ad una vittoria e tre pareggi. Sabato prossimo appuntamento in Valmalenco per cercare di far decollare la stagione.

Buona settimana per gli Allievi che conquistano 6 punti grazie alle vittorie di giovedì scorso sull’Alto Lario per 1-0 e di sabato in trasferta contro il Valchiavenna per 0-4. Con questi successi la squadra di Campagnoli risale posti in classifica e raccoglie finalmente quei punti che sinora sono mancati. I nostri ragazzi sabato saranno attesi dalla sfida interna contro Ardenno Buglio.

Prosegue il campionato di vertice dei nostri Giovanissimi che hanno superato per 3-1 la Tiranese nel fine settimana. La formazione di mister Grosini in settimana erano usciti sconfitti di misura nella sfida contro il Berbenno, piccolo passo che comunque non compromette l’ottimo rullino di marcia sin qui tenuto dai nostri. Campionato avvincente con al vertice ben 5 squadre racchiuse in 4 punti. Nel prossimo incontro saremo impegnati contro lo Sporting Club Livigno in trasferta.

Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>