Calcio: secondo successo per la Prima squadra

La Prima squadra conquista altri tre punti, doppia sfida incrociata Bormiese-Grosio per Allievi e Giovanissimi al debutto stagionale.

PRIMA SQUADRA I ragazzi di Menegola tornano dalla trasferta di Piantedo con altri 3 punti, che ci permettono di mantenere il vertice della classifica dopo due gare. L’avvio di stagione risulta più che positivo e porta entusiasmo nell’ambiente. Domenica ospiteremo in casa il Grosio che come noi è a punteggio pieno.

—–

ALLIEVI Gli Allievi di Campagnoli esordiscono in campionato con una sconfitta esterna di misura 3-2 sul sempre ostico campo del Grosio. La squadra è al primo appuntamento e va dato un periodo di rodaggio alla squadra per poter amalgamare al meglio l’ampia rosa ed i dettami del nuovo mister. Sabato andremo ad ospitare l’Albosaggia alla ricerca dei primi punti stagionali.

—–

GIOVANISSIMI Ottimo esordio per i ragazzi di Grosini/Andreola che superano con un netto 3-0 i pari età del Grosio e iniziano con il piede giusto la nuova stagione. Lo staff tecnico, riconfermato come lo scorso anno, ha prontamente ripreso il lavoro svolto già da inizio agosto per preparare al meglio questo avvio di campionato. Prossimo impegno la sfida in casa della Chiavennese.

Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>