Calcio: sorridono solo i Giovanissimi nell’ultimo week-end

I Giovanissimi vincono a Morbegno, sconfitti invece per Juniores ed Allievi; la Prima squadra osservava il turno di riposo.

PRIMA SQUADRA
I ragazzi di Menegola, fermi per il turno di riposo, conservato comunque il secondo posto in classifica al pari del Grosio e dietro la capolista Valmalenco. Domenica la nostra squadra sarà impegnata nella trasferta di Delebio.

JUNIORES
Primo stop stagionale per la squadra di Scarì sconfitta in trasferta per 4-0 dai pari età dell’Albosaggia. Dopo quattro giornate i nostri hanno 5 punti (una vittoria/due pareggi/una sconfitta) ed occupano le parti centrali della classifica. Sabato prossimo la squadra sarà in trasferta a Berbenno.

ALLIEVI
Gli Allievi di Campagnoli, dopo due risultati utili, si fermano nuovamente in casa sconfitti per 0-2 dalla Tiranese. I nostri continuano a faticare a portare a casa punti soprattutto in casa dove dovremo necessariamente invertire il trend nel prossimo futuro. Sabato la squadra osserverà il turno di riposo e tornerà in capo nel turno infrasettimanale del 31.10.

GIOVANISSIMI
I ragazzi di Grosini/Andreola nella scorsa settimana sono stati impegni in due sfide di vertice (entrambe giocate fuori casa), martedì la trasferta di Talamona ha portato al primo ko stagionale per 2-1 mentre sabato i nostri si sono prontamente rifatti superando con medesimo risultano l’Olympic Morbegno. Prossimo impegno la gara esterna contro il Valchiavenna.

Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>