Calcio: un nuovo pareggio la Prima squadra, tre punti per gli Allievi

Nel fine settimana che ha visto tornare a disposizione il nostro terreno di gioco la Prima squadra ha pareggiato contro la Talamonese mentre gli Allievi superano agevolmente la Tiranese.

PRIMA SQUADRA I ragazzi di Menegola vengono fermati sul 1-1 dalla Talamonese al termine di una gara ottimamente giocata dai nostri soprattutto nel primo tempo chiuso avanti grazie alla rete di Davide Montini. Nella ripresa l’intensità della partita soprattutto da parte biancorossa è scesa e nel finale gli ospiti hanno trovato il pareggio in una delle poche occasioni concesse. Domenica appuntamento in trasferta sul campo della PentaPiateda. 

ALLIEVI Terza gara nel 2019 e terzo successo per i nostri Allievi che in casa vincono per 3-0 contro la Tiranese che occupava la terza posizione. I ragazzi di mister Ceresoli confermano così l’ottimo momento di forma e risalgono gradualmente posizioni in classifica, riportandosi a ridosso delle prime. Sabato i nostri saranno attesi dalla trasferta di Albosaggia contro la formazione B, partita il cui risultato non è conteggiato ai fini della classifica.

Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>