Calcio: vittoria esterna per gli Allievi, pareggia la Prima squadra

Settimana di pareggi esterni per la Prima squadra mentre gli Allievi ottengono i tre punti dalla trasferta di Talamona

PRIMA SQUADRA I ragazzi di Menegola ottengono due pareggi in altrettante trasferte settimanali in quel di Chiesa Valmalenco ed Ardenno. Nel recupero di campionato di mercoledì la squadra ha pareggiato per 1-1 contro la Valmalenco con rete di Riccardo Gasperi mentre domenica la gara contro l’Ardenno è finita a reti bianche. Punti che ci consentono di mantenere la seconda posizione in classifica con una gara in meno rispetto alle avversarie, domenica affronteremo in casa la Talamonese in uno scontro di alta classifica.

ALLIEVI Ottima vittoria esterna per 2-4 dei ragazzi di mister Ceresoli contro la Talamonese, formazione di livello sia a livello giovanile che di prima squadra. Con questi tre punti gli Allievi continuano la striscia positiva di risulta, dopo un avvio di stagione difficoltoso, e si avvicinano alle zone alte della classifica. Sabato si torna a giocare sul campo di Bormio, dove i nostri ospiteranno la Tiranese per un nuovo scontro di primo piano.

Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>