PALLAVOLO, L’ Under 17 maschile vince il campionato

Bellissima vittoria per l’Unger 17 maschile sul campo di Dongo; i ragazzi dell’ Us Bormiese hanno “ribaltato” il risultato dell’andata (3 a 1 per l’ Altolario) vincendo per 3 set a 0 il match contro la Pallavolo Altolario aggiudicandosi così la vittoria finale del campionato provinciale.

Facile vittoria anche nel campionato di Under 15 maschile con una netta vittoria sul Cosio volley per 3 set a 0.

Bella vittoria anche per l’Under 16 femminile nella finale 7°-8° posto del torneo provinciale; con un netto punteggio di 3 a 0 le ragazze dell’ Us Bormiese hanno chiuso così il campionato in settima posizione finale.

Vittoria anche per le ragazze del Gs Rio Scianno impegnate nel girone H del campionato Under 13 femminile; 2 set a 1 il risultato finale contro il team del Gs Piuro.

Sconfitta per la prima divisione femminile nel match disputato a Bormio contro la Pentacom; risultato finale a favore delle avversarie di 3 set a 0.

Stesso risultato anche per il match valevole come ritorno dei quarti di finale dell’ Under 14 femminile; la squadra dell’Us Bormiese è stata sconfitta per 3 set a 0 dal team dell’ Us Talamonese.

Nulla hanno potuto i ragazzi dell’ Under 19 maschile impegnati nella prima giornata dalla fase regionale del proprio campionato; 3 a 0 il risultato finale a favore del team Diavoli Rosa, forte formazione della Brianza che si contenderà sicuramente la vittoria finale del torneo regionale.

Domenica pomeriggio 15 marzo si è disputata la 3^ giornata dell’Under 12 femminile; a Bormio sono scese in campo le due formazione del Gs Rio Scianno; il Rio Scianno 1 ha perso contro il Rio Scianno 3 e contro l’ Us Delebio per 2 set a 0; il Rio Scianno 3 invece ha vinto il derby e perso il match contro la Pallavolo Altavalle con il punteggio finale di 2 set a 0.