Short track: le immagini della seconda tappa del circuito Interregionale 2014/2015

Una sessantina di giovanissimi ha dato vita, sabato 13 dicembre 2014, alla seconda prova del circuito Interregionale 2014/2015 andata in scena sul ghiaccio di Bormio.

I ragazzi di casa hanno confermato i buoni risultati della prima uscita – risultati che il tecnico Raffaele Spechenhauser ha messo particolare in evidenza – è si sono ripetuti anche sul ghiaccio di casa nella seconda prova del circuito lombardo-piemontese disputata sabato 13 dicembre 2014 con la Bormio Ghiaccio a schierare la metà dei concorrenti.
Nella gara promozionale, il podio femminile è tutto Bormio Ghiaccio con Chiara Rodondi, Greta Cristani e Sara Martinelli. Non sono arrivate le coppe, ma non è mancato il premio per l’impegno a Giada Giacomelli, Arianna Peloni, Anna Cossi, Martina Romani, Serena Cola, Edoardo Colturi, Alice Morcelli, Giulia Occhi, Marino Rinaldi, Silvia Confortola, Chiara Bonetti, Michela Fazzini, Giulia Cossi, Francesco Rainolter, Michela Sozzoni e Diego Silvestri.
Bormio Ghiaccio senza avversari nella categoria junior F con Davide Faifer primo davanti a Marianna Pozzi e Daniele Cola; per Pietro e Veronika Lanfranchi il 4° e 5° posto.
Giacomo Pedrini si conferma ai vertici della categoria junior E, secondo alle spalle del piemontese Maurizio Tunno che – lo riconoscono anche i nostri tecnici – in questo momento è molto forte. Il successo di squadra in questa categoria è completato da Raffaele Durante, Elena Confortola, Noemi Della Moretta, Pietro Castellazzi, Federica Cola e Giorgia Praolini.
“Sono molto contento dei risultati che il nostro vivaio sta producendo – commenta in sede di premiazione il presidente della Bormio Ghiaccio, Fernando Bellotti -; il lavoro constante dei nostri tecnici e dei tanti volontari che seguono, accompagnano e curano i nostri ragazzi si sta rivelando davvero molto importante”.
Soddisfatto per i risultati l’intero staff tecnico, con Laura Mattia e Debora Secchi a fianco di Lele Spechenhauser. Il lavoro proseguirà anche nelle prossime settimane sino al prossimo appuntamento di metà febbraio 2015, ancora sul ghiaccio di Bormio. Nella foto colta sabato 13 dicembre 2014 il gruppo dei piccoli atleti impegnati nelle gare promozionali.

IL PROTOCOLLO DELLA GARA

Ecco le immagini (foto AT © BormioGhiaccio)