Pallavolo: Bormio Beach Volley 2019

Martedì 20 agosto si è concluso il Bormio beach volley 2019 trofeo Cristall Bar – Mountain Bistrot.La vittoria finale è andata alla squadra EA # COMEIPAZZI davanti al team dei Fuchi per 2 set a 0. Al terzo posto RIAPPALLOTTOLAMELO che ha superato nella finalina la squadra A.S.SOR’T’.
Miglior giocatrice: Greta Canclini

Miglior giocatore: Matteo Giordano

Pubblichiamo il calendario e il regolamento del Bormio Beach Volley 2019 valido come Trofeo Cristall Bar-Mountain Bistrot e Bar Gelateria Green Zeta.

Gli incontri si giocheranno sul campo del funk park presso lo ski stadium di Bormio

Il settore Pallavolo organizza per quest’estate i due consueti tornei di beach volley:

DAL 22 LUGLIO AL 18 AGOSTO

TORNEO SERALE 3+2 MISTO – TROFEO CRISTALL BAR-MOUNTAIN BISTROT con obbligo in campo di almeno una persona del sesso opposto (riservato agli atleti nati negli anni 2004 e precedenti). Le squadre (max 20) potranno iscrivere non più di 5 persone. 

DAL 1 AGOSTO

TORNEO RAGAZZI 4+2 – TROFEO BAR GELATERIA GREEN ZETA (riservato agli atleti nati negli anni 2005/2006/2007/2008)
Le squadre potranno iscrivere al massimo 6 persone.

Termine iscrizione: VENERDI’ 19 LUGLIO 2019

La quota di iscrizione è fissata in € 70,00 a squadra per torneo misto e € 20,00 per il torneo ragazzi. Chi non verserà la quota entro la prima partita verrà AUTOMATICAMENTE escluso dal torneo.

All’atto dell’iscrizione vanno indicati i giorni e gli orari in cui la squadra non può giocare; NB: (nel limite del possibile si cercherà di accontentare le richieste pervenute). Successivamente non sarà possibile apportare alcuna variazione al calendario.

Info e iscrizioni: info@usbormiese.com – 0342.901482

Gli incontri si giocheranno sul campo del funk park presso lo ski stadium di Bormio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>